fbpx

dōTERRA Healing Hands Foundation™

APPROVVIGIONAMENTO SOSTENIBILE

La dōTERRA Healing Hands Foundation® porta guarigione e speranza nel mondo fornendo alle comunità globali gli strumenti necessari per diventare autosufficienti.

Attraverso progetti che affrontano le esigenze del microcredito: accesso all’assistenza sanitaria, all’istruzione, ai servizi igienico-sanitari e all’acqua pulita, e combattendo il traffico sessuale di minori; queste popolazioni raggiungono l’indipendenza e le loro vite sono cambiate. Unisciti a dōTERRA® in questi sforzi.

La Fondazione Healing Hands dōTERRA® è un’organizzazione non-profit 501 (c) (3) registrata. dōTERRA® International provvede a tutti i costi generali e amministrativi della fondazione, garantendo che il 100 percento di tutte le donazioni vada direttamente a chi riceve aiuti.

Oltre a condividere gli Oli Essenziali con il mondo, dōTERRA® aspirava a servire le persone e le comunità con le risorse che hanno. Inizialmente, ciò significava donare a enti di beneficenza, raccolte di fondi e progetti comunitari. Ora dōTERRA® collabora con altre organizzazioni caritatevoli e dōTERRA® Wellness Advocates per offrire speranza a milioni di persone in tutto il mondo.

MODULO RICHIESTA INFORMAZIONI:

i termini e le condizioni stabilite nella Privacy Policy