fbpx

dōTERRA Healing Hands Foundation™

APPROVVIGIONAMENTO SOSTENIBILE

La dōTERRA Healing Hands Foundation® porta guarigione e speranza nel mondo fornendo alle comunità globali gli strumenti necessari per diventare autosufficienti.

Attraverso progetti che affrontano le esigenze del microcredito: accesso all’assistenza sanitaria, all’istruzione, ai servizi igienico-sanitari e all’acqua pulita, e combattendo il traffico sessuale di minori; queste popolazioni raggiungono l’indipendenza e le loro vite sono cambiate. Unisciti a dōTERRA® in questi sforzi.

La Fondazione Healing Hands dōTERRA® è un’organizzazione non-profit 501 (c) (3) registrata. dōTERRA® International provvede a tutti i costi generali e amministrativi della fondazione, garantendo che il 100 percento di tutte le donazioni vada direttamente a chi riceve aiuti.

Oltre a condividere gli Oli Essenziali con il mondo, dōTERRA® aspirava a servire le persone e le comunità con le risorse che hanno. Inizialmente, ciò significava donare a enti di beneficenza, raccolte di fondi e progetti comunitari. Ora dōTERRA® collabora con altre organizzazioni caritatevoli e dōTERRA® Wellness Advocates per offrire speranza a milioni di persone in tutto il mondo.

QUI Chiedi informazioni per Vivere la Natura con dōTERRA. Ricorda di inserire il Tuo contatto telefonico per ricevere le informazioni aggiuntive. (vedi nota privacy qui sotto)